ISCRIZIONI A.S. 2019/20 SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMAVERA

SCUOLA INFANZIA

Si comunica che la scadenza delle iscrizioni per la scuola dell'infanzia è fissata al 31 gennaio 2019. Le iscrizioni saranno aperte a partire dal 9 Gennaio 2019 come da calendario allegato.

Si rende noto che possono essere iscritti alla scuola dell'infanzia le bambine e i bambini che abbiano compiuto o compiano entro il 31 Dicembre 2019, il terzo anno di età.

Possono altresì, chiedere l'iscrizione alla scuola dell'infanzia le famiglie le cui bambini e i cui bambini compiono tre anni dopo il 31 dicembre 2019 e, comunque, entro il 30 Aprile 2020. Per questi ultimi, l'ammissione alla frequenza, sentiti i competenti organi collegiali, può essere disposta alle seguenti condizioni:

1. Disponibilità di posti;
  2. Accertamento dei locali e dotazioni idonei sotto il profilo dell'agibilità e della funzionalità e tali da rispondere alle specifiche esigenze dei bambini di età inferiore a tre anni;
  3. Valutazione pedagogica e didattica da parte del collegio dei docenti dei tempi e delle modalità dell'accoglienze.

Nel caso in cui il numero delle domande di iscrizione risulti superiore al numero dei posti complessivamente disponibili, sono accolte prioritariamente le domande riguardanti coloro che compiono tre anni di età entro il 31 Dicembre 2018.

Si ricorda che per l'eventuale formazione di liste d'attesa valgono i criteri stabiliti dagli organi collegiali della scuola. I bambini che compiranno i 3 anni dal 01 Gennaio 2019 al 30 Aprile 2020 saranno ammessi alla frequenza a partire da settembre 2019.

SEZIONE PRIMAVERA

Si comunica che la scadenza delle iscrizioni per la scuola dell'infanzia è fissata 31 gennaio 2019. Le iscrizioni saranno aperte a partire dal 9 Gennaio 2019.

Si possono iscrivere alla sezione Primavera solo gli alunni nati nell'anno 2017.

ORARIO DI RICEVIMENTO PER LE ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA E SEZIONE PRIMAVERA:

MERCOLEDI'    9 GENNAIO  DALLE ORE 16.00  ALLE ORE  18.00

16  GENNAIO  DALLE ORE 16.00 ALLE  ORE  18.00

23  GENNAIO  DALLE ORE 16.00 ALLE  ORE  18.00

30  GENNAIO  DALLE ORE 16.00 ALLE  ORE  18.00

LUNEDI'        14  GENNAIO  DALLE ORE   8.15 ALLE  ORE     9.30

21  GENNAIO  DALLE ORE   8.15 ALLE  ORE     9.30

28  GENNAIO  DALLE ORE   8.15 ALLE  ORE     9.30

SABATO         26  GENNAIO  DALLE ORE   8.30  ALLE  ORE 12.30

All'atto dell'Iscrizione si prega di portare: CODICE FISCALE DELL'ALUNNO E CERTIFICATO DELLE VACCINAZIONI